Pubblicato il 23/9/2021 15:04
Per visualizzare la legenda dell'orario, clicca qui
Come leggere la griglia dell'orario -- chiudi finestra --
La cella contiene: Nome insegnamento/Docente/Aula
La cella è colorata per insegnamento
Cliccando col tasto sinistro del mouse sulla cella comparirà una finestra con i dettagli della lezione
Una barra di colore grigio all'interno di alcune celle della griglia indica lo svolgimento contemporaneo nello stesso slot temporale di lezioni differenti. Per esplicitare tutti i dati cliccare sulla barra
Corso di laurea : COMUNICAZIONE PUBBLICA E D'IMPRESA (COM) - magistrale
Curriculum : COMUNICAZIONE E MARKETING - insegnamenti complementari
Date di inizio/fine curriculum : lunedì 20 settembre 2021 - sabato 4 dicembre 2021
Periodo didattico : Primo Trimestre 2021/2022
Orario delle lezioni visualizzato : Primo trimestre 2021-22
stampa orario
lunedì
martedì
mercoledì
giovedì
venerdì
sabato
08:30-09:30
Laboratorio: Metodi e strumenti per l'analisi e la presentazione degli open data Ediz: Unica Rossella Bozzon Aula 2 - Informatica
Dettagli timeslot -- chiudi finestra --
Insegnamento : Laboratorio: Metodi e strumenti per l'analisi e la presentazione degli open data Ediz: Unica
Crediti : 3
Tipo : Consigliato
Aula : Aula 2 - Informatica [Passione (Edificio 2)]
Capienza : 54
Sede : Passione (Edificio 2)
Percorsi :
COMUNICAZIONE PUBBLICA E D'IMPRESA (COM) - insegnamenti complementari - COMUNICAZIONE E MARKETING
Orario :
mercoledì 08:30-10:30, Aula 2 - Informatica [Passione (Edificio 2)]
09:30-10:30
Laboratorio: Metodi e strumenti per l'analisi e la presentazione degli open data Ediz: Unica Rossella Bozzon Aula 2 - Informatica
Dettagli timeslot -- chiudi finestra --
Insegnamento : Laboratorio: Metodi e strumenti per l'analisi e la presentazione degli open data Ediz: Unica
Crediti : 3
Tipo : Consigliato
Aula : Aula 2 - Informatica [Passione (Edificio 2)]
Capienza : 54
Sede : Passione (Edificio 2)
Percorsi :
COMUNICAZIONE PUBBLICA E D'IMPRESA (COM) - insegnamenti complementari - COMUNICAZIONE E MARKETING
Orario :
mercoledì 08:30-10:30, Aula 2 - Informatica [Passione (Edificio 2)]
10:30-11:30
11:30-12:30
12:30-13:30
13:30-14:30
14:30-15:30
Dettagli timeslot -- chiudi finestra --
Insegnamento : Lab: Introduction to R Ediz: Unica
Crediti : 3
Tipo : Consigliato
Aula : Aula 2 - Informatica [Passione (Edificio 2)]
Capienza : 54
Sede : Passione (Edificio 2)
Percorsi :
COMUNICAZIONE PUBBLICA E D'IMPRESA (COM) - insegnamenti complementari - COMUNICAZIONE E MARKETING
COMUNICAZIONE PUBBLICA E D'IMPRESA (COM) - insegnamenti complementari - CORPORATE COMMUNICATION
COMUNICAZIONE PUBBLICA E D'IMPRESA (COM) - insegnamenti complementari - DIGITAL COMMUNICATION AND PUBLIC OPINION
Orario :
venerdì 14:30-16:30, Aula 2 - Informatica [Passione (Edificio 2)]
15:30-16:30
Dettagli timeslot -- chiudi finestra --
Insegnamento : Lab: Introduction to R Ediz: Unica
Crediti : 3
Tipo : Consigliato
Aula : Aula 2 - Informatica [Passione (Edificio 2)]
Capienza : 54
Sede : Passione (Edificio 2)
Percorsi :
COMUNICAZIONE PUBBLICA E D'IMPRESA (COM) - insegnamenti complementari - COMUNICAZIONE E MARKETING
COMUNICAZIONE PUBBLICA E D'IMPRESA (COM) - insegnamenti complementari - CORPORATE COMMUNICATION
COMUNICAZIONE PUBBLICA E D'IMPRESA (COM) - insegnamenti complementari - DIGITAL COMMUNICATION AND PUBLIC OPINION
Orario :
venerdì 14:30-16:30, Aula 2 - Informatica [Passione (Edificio 2)]
16:30-17:30
17:30-18:30
18:30-19:30
Corso di laurea : COMUNICAZIONE PUBBLICA E D'IMPRESA (COM) - magistrale
Curriculum : CORPORATE COMMUNICATION - insegnamenti complementari
Date di inizio/fine curriculum : lunedì 20 settembre 2021 - sabato 4 dicembre 2021
Periodo didattico : Primo Trimestre 2021/2022
Orario delle lezioni visualizzato : Primo trimestre 2021-22
stampa orario
lunedì
martedì
mercoledì
giovedì
venerdì
sabato
08:30-09:30
09:30-10:30
10:30-11:30
11:30-12:30
12:30-13:30
13:30-14:30
14:30-15:30
Dettagli timeslot -- chiudi finestra --
Insegnamento : Lab: Introduction to R Ediz: Unica
Crediti : 3
Tipo : Consigliato
Aula : Aula 2 - Informatica [Passione (Edificio 2)]
Capienza : 54
Sede : Passione (Edificio 2)
Percorsi :
COMUNICAZIONE PUBBLICA E D'IMPRESA (COM) - insegnamenti complementari - COMUNICAZIONE E MARKETING
COMUNICAZIONE PUBBLICA E D'IMPRESA (COM) - insegnamenti complementari - CORPORATE COMMUNICATION
COMUNICAZIONE PUBBLICA E D'IMPRESA (COM) - insegnamenti complementari - DIGITAL COMMUNICATION AND PUBLIC OPINION
Orario :
venerdì 14:30-16:30, Aula 2 - Informatica [Passione (Edificio 2)]
15:30-16:30
Dettagli timeslot -- chiudi finestra --
Insegnamento : Lab: Introduction to R Ediz: Unica
Crediti : 3
Tipo : Consigliato
Aula : Aula 2 - Informatica [Passione (Edificio 2)]
Capienza : 54
Sede : Passione (Edificio 2)
Percorsi :
COMUNICAZIONE PUBBLICA E D'IMPRESA (COM) - insegnamenti complementari - COMUNICAZIONE E MARKETING
COMUNICAZIONE PUBBLICA E D'IMPRESA (COM) - insegnamenti complementari - CORPORATE COMMUNICATION
COMUNICAZIONE PUBBLICA E D'IMPRESA (COM) - insegnamenti complementari - DIGITAL COMMUNICATION AND PUBLIC OPINION
Orario :
venerdì 14:30-16:30, Aula 2 - Informatica [Passione (Edificio 2)]
16:30-17:30
17:30-18:30
18:30-19:30
Corso di laurea : COMUNICAZIONE PUBBLICA E D'IMPRESA (COM) - magistrale
Curriculum : DIGITAL COMMUNICATION AND PUBLIC OPINION - insegnamenti complementari
Date di inizio/fine curriculum : lunedì 20 settembre 2021 - sabato 4 dicembre 2021
Periodo didattico : Primo Trimestre 2021/2022
Orario delle lezioni visualizzato : Primo trimestre 2021-22
stampa orario
lunedì
martedì
mercoledì
giovedì
venerdì
sabato
08:30-09:30
09:30-10:30
10:30-11:30
11:30-12:30
12:30-13:30
13:30-14:30
14:30-15:30
Dettagli timeslot -- chiudi finestra --
Insegnamento : Lab: Introduction to R Ediz: Unica
Crediti : 3
Tipo : Consigliato
Aula : Aula 2 - Informatica [Passione (Edificio 2)]
Capienza : 54
Sede : Passione (Edificio 2)
Percorsi :
COMUNICAZIONE PUBBLICA E D'IMPRESA (COM) - insegnamenti complementari - COMUNICAZIONE E MARKETING
COMUNICAZIONE PUBBLICA E D'IMPRESA (COM) - insegnamenti complementari - CORPORATE COMMUNICATION
COMUNICAZIONE PUBBLICA E D'IMPRESA (COM) - insegnamenti complementari - DIGITAL COMMUNICATION AND PUBLIC OPINION
Orario :
venerdì 14:30-16:30, Aula 2 - Informatica [Passione (Edificio 2)]
15:30-16:30
Dettagli timeslot -- chiudi finestra --
Insegnamento : Lab: Introduction to R Ediz: Unica
Crediti : 3
Tipo : Consigliato
Aula : Aula 2 - Informatica [Passione (Edificio 2)]
Capienza : 54
Sede : Passione (Edificio 2)
Percorsi :
COMUNICAZIONE PUBBLICA E D'IMPRESA (COM) - insegnamenti complementari - COMUNICAZIONE E MARKETING
COMUNICAZIONE PUBBLICA E D'IMPRESA (COM) - insegnamenti complementari - CORPORATE COMMUNICATION
COMUNICAZIONE PUBBLICA E D'IMPRESA (COM) - insegnamenti complementari - DIGITAL COMMUNICATION AND PUBLIC OPINION
Orario :
venerdì 14:30-16:30, Aula 2 - Informatica [Passione (Edificio 2)]
16:30-17:30
17:30-18:30
18:30-19:30