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INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI PER NAVIGAZIONE SITO E COOKIE

ai sensi degli articoli 12 e ss. del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR)

PREMESSA

Nel rispetto di quanto previsto dal Regolamento UE 2016/679 (di seguito GDPR) forniamo, nel seguito, le informazioni in ordine al trattamento dei dati personali forniti dall’interessato, in relazione ai rapporti con la Società. L’informativa è resa ai sensi dell’art. 13 GDPR.

  • 1. IDENTITA’ E DATI DI CONTATTO

    Il Titolare del trattamento è Titolare del trattamento è EASYSTAFF SRL, con sede legale in via Adriatica, 278 – 33030 Campoformido (UD); Tel: 0371/5945450; fax: 0371/5945459; pec: easystaff@pec.it; email: info@easystaff.it.
  • 2. DATI DI CONTATTO DEL RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DATI (DPO)

    Il Responsabile della protezione dei dati (RPD/DPO) è il Dott. Mario Brocca, tel. 0371/5943191, fax 0371/5943095, email: dpo@zucchetti.it; pec: dpogruppozucchetti@gruppozucchetti.it.
  • 3. FINALITÀ DEL TRATTAMENTO CUI SONO DESTINATI I DATI PERSONALI

    Per tutti gli utenti del sito i dati personali potranno essere utilizzati per: • controllare il corretto funzionamento del sito;
  • 4. COOKIES

    Si informa che navigando saranno scaricati cookie definiti tecnici. Si tratta di cookie strettamente necessari, indispensabili per il corretto funzionamento dei siti e sono utilizzati per gestire il login e l'accesso alle funzioni riservate. La durata dei cookie è limitata alla sessione di lavoro. La loro disattivazione compromette l'utilizzo dei servizi accessibili da login. La parte pubblica resta normalmente utilizzabile.
  • 5. BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO

    La base giuridica è riconducibile al legittimo interesse per il funzionamento del servizio.
  • 6. TEMPI DI CONSERVAZIONE DEI SUOI DATI

    Il cookie utilizzato da questo sito termina la propria validità al momento del logout o dopo un tempo di inattività dell'utente fissato dal server.
  • 7. COME DISABILITARE I COOKIES?

    La maggior parte dei browser (Internet Explorer, Firefox, Chrome, ecc.) sono configurati per accettare i cookies. I cookies memorizzati sul disco fisso del tuo dispositivo possono comunque essere cancellati ed è inoltre possibile disabilitare i cookies seguendo le indicazioni fornite dai principali browser, ai link seguenti:

    Chrome https://support.google.com/chrome/answer/95647?hl=it

    Firefox http://support.mozilla.org/it/kb/Eliminare%20i%20cookie

    Internet Explorer https://support.microsoft.com/it-it/help/17442/windows-internet-explorer-delete-manage-cookies#

    Opera https://help.opera.com/en/latest/web-preferences/#cookies

    Safari https://support.apple.com/it-it/HT201265

  • 8. DIRITTI DELL’INTERESSATO

    Ai sensi degli artt. 15 e ss GDPR, l’interessato potrà esercitare i seguenti diritti: a. accesso: conferma o meno che sia in corso un trattamento dei dati personali dell’interessato e diritto di accesso agli stessi; non è possibile rispondere a richieste manifestamente infondate, eccessive o ripetitive; b. rettifica: correggere/ottenere la correzione dei dati personali se errati o obsoleti e di completarli, se incompleti; c. cancellazione/oblio: ottenere, in alcuni casi, la cancellazione dei dati personali forniti; questo non è un diritto assoluto, in quanto la Società potrebbe avere motivi legittimi o legali per conservarli; d. limitazione: i dati saranno archiviati, ma non potranno essere né trattati, né elaborati ulteriormente, nei casi previsti dalla normativa; e. portabilità: spostare, copiare o trasferire i dati dai database della Società a terzi. Questo vale solo per i dati forniti dall’interessato per l’esecuzione di un contratto o per i quali è stato fornito consenso e espresso e il trattamento viene eseguito con mezzi automatizzati; f. opposizione al marketing diretto; g. revoca del consenso in qualsiasi momento, qualora il trattamento si basi sul consenso. Ai sensi dell’art. 2-undicies del D.Lgs. 196/2003 l’esercizio dei diritti dell’interessato può essere ritardato, limitato o escluso, con comunicazione motivata e resa senza ritardo, a meno che la comunicazione possa compromettere la finalità della limitazione, per il tempo e nei limiti in cui ciò costituisca una misura necessaria e proporzionata, tenuto conto dei diritti fondamentali e dei legittimi interessi dell’interessato, al fine di salvaguardare gli interessi di cui al comma 1, lettere a) (interessi tutelati in materia di riciclaggio), e) (allo svolgimento delle investigazioni difensive o all’esercizio di un diritto in sede giudiziaria)ed f) (alla riservatezza dell’identità del dipendente che segnala illeciti di cui sia venuto a conoscenza in ragione del proprio ufficio). In tali casi, i diritti dell’interessato possono essere esercitati anche tramite il Garante con le modalità di cui all’articolo 160 dello stesso Decreto. In tale ipotesi, il Garante informerà l’interessato di aver eseguito tutte le verifiche necessarie o di aver svolto un riesame nonché della facoltà dell’interessato di proporre ricorso giurisdizionale.

    Si precisa, inoltre, che - prima dell’evasione delle richieste – la Società potrà effettuare un accertamento dell’identità dell’interessato identità, per valutare la legittimità della richiesta ricevuta.

    Per esercitare tali diritti l’interessato potrà rivolgersi alle Società attraverso i recapiti previamente forniti. La Società risponderà entro 30 giorni dalla ricezione della richiesta formale inviata dall’interessato. Ricordiamo che in caso di violazione dei dati personali dell’interessato, quest’ultimo potrà proporre un reclamo all’autorità competente: “Garante per la protezione dei dati personali”.

IL TITOLARE DEL TRATTAMENTO

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